Cristiano Ronaldo svela la sua ultima supercar: ecco l’ultimo folle acquisto

L’asso portoghese è stato visto per le vie di Madrid mentre saliva a bordo di una Bugatti centodieci e sfrecciava via con la sua nuova auto di lusso dal prezzo impossibile per tutti, tranne che per lui che vanta già nel suo garage personale una serie di Rolls-Royce, Ferrari e McLaren

Cristiano Ronaldo, oltre a essere conosciuto in tutto il mondo per la sua classe infinita sui campi da gioco, non ha mai nascosto la sua grande passione per i motori e soprattutto per le auto di lusso. Infatti possiede una collezione di bolidi super costosi e potenti, che solo un calciatore milionario come lui può permettersi.

Il nuovo regalo di Cristiano Ronaldo – Notizie.com – Ansa foto

Presentata a Pebble Beach 2019, negli Stati Uniti, e realizzata in omaggio alla storica EB110 degli anni ’90, la Bugatti Centodieci è spinta dal motore W16 da 8 litri del marchio francese che sviluppa 1600 CV di potenza e permette all’hypercar di impiegare soli 2,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h e di raggiungere una velocità massima di 380 km/h.

Una passione sconfinata per le auto di lusso

Il fuoriclasse portoghese, oggi all’Al-Nassr, ha dovuto attendere un paio di anni perché i primi esemplari sono andati in produzione solamente nel corso del 2022, ma ora è finalmente arrivato questo nuovo gioiello a quattro ruote, dal valore di 8 milioni di euro, ad arricchire il suo personale garage di auto superlusso. E Ronaldo si è messo subito al volante del suo nuovo bolide, tanto da essere fotografato in centro a Madrid, dove si è recato dopo gli impegni in Nazionale e sfruttando la sosta per le nazionali dei vari campionati. La Bugatti Centodieci, una supercar incredibile dalle prestazioni pazzesche, destinata a essere prodotta in soli 10 esemplari e uno di questi prenotato proprio da CR7. L’ex stella di Real, Juventus e Manchester United è stato quindi avvistato nella capitale spagnola a bordo del suo ultimo acquisto che mette in mostra una livrea completamente bianca, con degli interni personalizzati di un rosso acceso.

La hypercar Bugatti Centodieci – Notizie.com –

Un garage da collezione

Un nuovo super acquisto da parte di Ronaldo che va ad arricchire il suo immenso parco auto. Dello stesso marchio francese aveva acquistato in precedenza anche una Chiron da 2,8 milioni e una Veyron dal valore di 1,9 milioni. Ma il suo personale garage presenta anche le altre supercar di costruttori illustri, come Ferrari, Audi, una McLaren e una Bentley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alber Muncha (@alberam17)

Fino all’ultima arrivata a Natale, quando l’asso portoghese regalò una magnifica Rolls Royce, modello Dawn decapottabile, del valore di 345mila euro, alla compagna Giorgina Rodriguez, nonostante in quel periodo fosse reduce dall’allontanamento dal Manchester United e dal poco fortunato mondiale in Qatar con la sua nazionale, manifestazione che invece suggellò il trionfo finale del rivale di sempre, l’argentino Lionel Messi.

Impostazioni privacy