Quattro Ristoranti, sputi durante le riprese: Borghese sotto shock

Delle scene davvero mai viste prima nel corso delle riprese di Quattro ristorante: gli sputi hanno lasciato senza parole anche Borghese.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il programma che ormai da molti anni va in onda s Sky, ovvero Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese e quattro ristoratori che lui stesso incontra su e giù per l’Italia.

Quattro Ristoranti
Alessandro Borghese, Notizie.com foto fonte Ansa

Ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è ciò che è successo proprio nel corso delle ultime registrazioni, un gesto che ha lasciato senza parole anche il conduttore e al quale non aveva mai assistito prima.

Ad essere protagonista del gesto uno dei ristoratori che ha sputato ciò che aveva in bocca proprio nel momento in cui si trovava a tavola con il resto dei colleghi e con lo stesso conduttore: ma entriamo nello specifico.

Quattro Ristoranti, Borghese allibito dopo il gesto del ristoratore

E’ successo per davvero nel corso delle ultime registrazioni del programma Quattro Ristoranti che ormai da anni e con successo va in onda su Sky con Alessandro Borghese alla guida.

Alessandro Borghese foto fonte Ansa Notizie.com

Il tutto è accaduto dopo che è stato trovato un capello in uno dei piatti portati a tavola, Fabio il ristoratore ha negato la possibilità che il capello provenisse dalla sua cucina e ha insinuato che la concorrente potesse averlo messo lei stessa e si è poi rifiutato di cambiare il piatto alla signora.

Ma non è tutto, sempre lui ha confermato il fatto che il capello non fosse presente nel piatto quando è stato portato, sottolineando anche come il capello fosse stato notato pure dallo stesso Borghese e facendo notare a tutti come non potesse essere il suo visto che era nero mentre lei è bionda. La donna ha poi sottolineato come Fabio avesse potuto cambiare il piatto ed evitare di fare altre storie.

Ma le cose non sono finite qua, il tutto ha preso una piega assai complicata quando Fabio stesso in un altro ristorante ha addirittura sputato un boccone di lumache in un tovagliolo e lo ha rimesso sul piatto, suscitando l’indignazione degli altri concorrenti e di Alessandro Borghese. Insomma un gesto davvero incredibile che non era mai stato visto prima e che di certo ha lasciato tutti senza parole e non solo i presenti nel momento in cui tutto è accaduto.

Impostazioni privacy