Iphone resta intatto dopo una caduta di 4 mila metri

Resta intatto dopo una caduta di 4 mila metri, il video dell’Iphone che si è salvato in poco tempo fa davvero il giro del web.

Può davvero succedere che un Iphone possa restare integro dopo un volo da 4 mila metri, sembra incredibile, eppure è successo per davvero: ad averlo dimostrato è stato lo skydriver Hatton Smith.

Iphone
Iphone, Notizie.com

Il giovane che fa questo lavoro ormai da diverso tempo si è filmato ed ha pubblicato il video tramite il suo canale Tik Tok, lasciando tutti senza parole dopo il lancio che ha fatto il suo Iphone: nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un risultato del genere.

Ma come se non bastasse quello che ha reso il tutto ancora più entusiasmante è che non  è stato nemmeno voluto: il cellulare è infatti caduto dalla sua tasca, dopo che lo stesso lo aveva dimenticato durante il volo.

Iphone fa un volo di 4 mila metri ma non si distrugge

Insomma è successo quello che nessuno si sarebbe mai immaginato, lo skydiver dimentica il suo Iphone nella tasca poco prima del volo e in pochi secondi, questo cade proprio nel momento del lancio e fa un volo di 4 mila metri a una velocità media di 160 km orari.

Iphone, Notizie.com

Davvero una cosa incredibile, ma mai quanto la scoperta che lui stesso ha fatto dopo e che ha anche inserito nella sua pagina Tik Tok: una volta a terra il telefono si accende e funziona senza alcun problema.

Ma non si tratta di un miracolo, il cellulare che era protetto da una cover molto resistente, ha avuto la fortuna di cadere in un posto fangoso, senza rocce e senza terreno solido e questo ha permesso che il brusco colpo, potesse in qualche modo attutire il danno e quindi salvare il cellulare.

“Se le cose fossero andate diversamente, è molto probabile che lo smartphone non avrebbe retto altrettanto bene un impatto del genere. Si tratta comunque del lancio più in alto mai registrato per un telefono, visto che il precedente era un test condotto sotto i 13 mila piedi. Il video di Smith è stato del tutto casuale, e non era voluto che il telefono cadesse in quel modo da quella altezza” questo quanto riporta l’Adnkronos che tra i primi ha riportato le circostante di quanto successo. Il video presente sul social dello sportivo ha lasciato davvero tutti increduli e in poco tempo pare essere stato anche uno dei più cliccati in assoluto.

Gestione cookie