iPhone 15, quali saranno le novità che ci aspettano con il nuovissimo modello apple

Manca sempre meno all’uscita dell’Iphone numero 15, la Apple è a lavoro per la nuova linea: ecco qualche piccola novità.

Iphone 15 smartphone - Notizie.com
Iphone 15 smartphone – Notizie.com

A Settembre, cosi come succede ogni anno, la Apple lancia la nuova linea di Iphone dal palco dello Steve Jobs Theater di Cupertino in California e subito parte la corsa allo spoiler che possa in qualche modo far capire quello che c’è da aspettarsi, magari per cominciare anche a mettere i soldi da parte per l’acquisto.

Partiamo subito dicendo che in genere le informazioni dovrebbero essere riservate, eppure cosi come si legge su Fanpage, proprio in queste ore sembra che siano venuti fuori le prime caratteristiche del nuovo melafonino che di anno in anno si perfeziona e migliora le sue abilità.

Tanto per cominciare il primo punto è l’ingresso della ricarica, stando infatti alla decisione arrivata dal Consiglio Europeo che dal 2024 tutti gli smartphone dovranno avere la presa Usb di tipo C e di forma ovale, un bel cambiamento per la Apple che infatti pare inserirà la presa lightning. Un passaggio che in parte era già cominciato con i McBook e che con la nascita dell’Iphone 15 dovrebbe confermare il passaggio definitivo.

Iphone 15: dal telaio in titanio, passando per lo zoom fino al nuovo colore

Non solo l’uscita USB è la grande novità che si vedrà nel nuovo Iphone 15, pare infatti che il nuovo modello ci sarà la scocca più resistente creata in titanio, pare che questo materiale sarà utilizzato al posto dell’acciaio anche per i modelli Pro.

Iphone 15, Notizie.com

Ancora, da non sottovalutare anche altre novità, come ad esempio, secondo quanto riporta Fanpage: “La prima è cromatica: per 9to5Mac tra i nuovi colori dovrebbe esserci un’opzione rosso scuro. Apple ha appena rilasciato un nuovo modello di iPhone 14, completamente giallo. Gli iPhone Pro poi dovrebbe avere 2 GB in più di Ram, passando così dai 6 GB di oggi per gli iPhone 14 Pro agli 8 GB. Alcuni leaker parlano anche di uno zoom ottico aumentato per il modello di punta, il 15 Pro Max, che dovrebbe garantire un ingrandimento ottico da 6x”.

Insomma davvero tantissimi cambiamenti che di certo rendono ancora più accattivante il nuovo melafonino che come sempre resta il più desiderato in tutto il mondo: a questi punto non resta solo che aspettare la data di uscita ufficiale a cui certamente seguiranno anche i prezzi che come sempre variano a secondo della capienza che si deciderà di comprare. Il conto alla rovescia è partito.

Impostazioni privacy