Calcio in Tv: DAZN lancia l’offerta che tutti aspettavano. Basterà soltanto 1 euro

Quasi come una sorpresa nell’uovo di Pasqua, la piattaforma streaming che ha i diritti del calcio della Serie A in Italia offre un maxi sconto per i prossimi mesi

L’emittente inglese ha deciso di passare al contrattacco e, dopo aver lanciato delle importanti offerte per nuovi piani di abbonamento alla sua app, ora ha deciso di venire incontro anche a tutti gli abbonati Sky che comunque hanno voglia di vedere l’intero pacchetto di partite del campionato italiano.

DAZN lancia la nuova offerta – Notizie.com –

DAZN è un servizio a pagamento di streaming di eventi sportivi, sia in diretta che in differita. Fondato a Londra da DAZN Group l’8 luglio 2015, al 2022 è disponibile in trenta Paesi, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti, Spagna e Brasile.

Arriva una promozione imperdibile

DAZN, la piattaforma televisiva per i servizi in streaming, è oramai una realtà consolidata del panorama televisivo sportivo italiano. Dal 26 marzo 2021, l’emittente inglese si aggiudica i diritti per la trasmissione di tutte le 380 partite stagionali del campionato di Serie A per il triennio 2021/2024, di cui 266 in esclusiva e 114 in condivisione con Sky. Dalla stagione 2021/2022 e per le successive due, non in esclusiva, un modo nuovo per seguire lo sport preferito dagli italiani. Dopo aver rinforzato a dovere la propria app con centinaia di eventi in diretta, tra Serie A, Serie B, l’Europa League, la FA Cup, il tennis, la Moto GP e molti altri sport, oltre che alcuni programmi di approfondimento sul mondo del calcio, ora ha deciso di venire incontro a tutti gli utenti che seguono la sua programmazione tramite il decoder di Sky. Infatti DAZN ha deciso di lanciare, proprio in questi giorni, una nuova offerta che consente agli abbonati di avere accesso al canale “ZONA DAZN” , il 214 e il 215 del bouquet Sky, a un prezzo fortemente ribassato per i prossimi cinque mesi.

Diletta Leotta, uno dei volti più popolari di DAZN – Notizie.com –

Basterà soltanto 1 euro per seguire la Serie A

L’app DAZN, con tutte le 10 partite di Serie A TIM a giornata, è disponibile per tutti i clienti Sky Q all’interno della sezione App, ma in più i clienti con decoder Sky e abbonamento a DAZN possono aggiungere al loro abbonamento l’opzione che include il canale ZONA DAZN per guardare su Sky una selezione di eventi tra cui le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro. Ora però arriva, per il finale della stagione, una nuova offerta imperdibile. Lo sconto previsto per gli abbonati, si legge nelle mail inviata, prevede che per te che guardi tutte le partite su DAZN, se hai anche un abbonamento Sky TV e un decoder Sky, puoi aggiungere il canale ZONA DAZN a solo 1 € al mese (invece di 5 €) per i primi 5 mesi, se lo attivi entro l’11 aprile”. In questo modo sarà possibile seguire la fase più calda della stagione con uno sconto dell’80%.

Impostazioni privacy