Nasce Wizz Multipass, si tratta di un abbonamento per i viaggi low cost: fino ad ora non era mai esistito prima.
Si tratta di qualcosa di mai accaduto prima, una vera novità low cost che ha deciso di fare nascere Wizz Multipass e idearla per il mercato italiano: è un vero e proprio abbonamento che possono ricevere solo i passeggeri Wizz Air.
La regola principale è che il tutto riguarda le rotte domestiche italiane e quelle internazionali da e per la Polonia, l’abbonamento è di sei mesi e permetterà a tutti i viaggiatori di potere ottenere un biglietto di sola andata o di andata e ritorno al mese anche nel periodo di alta stagione.
Il tutto può essere utilizzato da inizio Maggio anche con la possibilità di chiedere quattro piani diversi che sono: solo biglietto, biglietto e WIZZ priority, biglietto e un bagaglio in stiva da 20 kg, o pacchetto completo, all’interno si possono trovare tutti i servizi che servono.
Come detto prima, si tratta del primo abbonamento che riguarda solo i passeggeri della compagnia Wizz Air ed ha una validità di sei mesi, oltre a quanto detto prima cosi come per un normale biglietti, i servizi aggiuntivi possono essere anche comprati nel corso della prenotazione, prima del volo.
“I passeggeri avranno l’opportunità di prenotare un volo subito dopo la sottoscrizione dell’abbonamento e di effettuare il loro primo viaggio già cinque giorni dopo. Ad esempio, con un abbonamento che inizia il primo giorno del mese, i viaggiatori potranno prendere un volo a partire dal sesto giorno del mese e per i successivi 30 o 31 giorni. L’abbonamento si rinnoverà ogni primo giorno del mese” questo riporta il sito ufficiale. Ma non finisce qua, con il pass, le persone possono anche avere un prezzo fisso per i voli e anche per i prodotti aggiuntivi.
Ma quali sono le rotte tra cui potere scegliere? La compagnia sta per lanciare quattro nuove rotte, per i mesi estivi, si potrà infatti volere da Roma a Funchal (Portogallo) e Memmingen (Germania). E poi ancora da Roma verso Barcellona, Parigi Orly, Dortmund e Praga, e infine anche da Roma a Vilnius, capitale della Lituania. “Da luglio 2023 poi, l’ennesimo aeromobile per Milano Malpensa (ormai una base con ben sette aerei), e l’introduzione di due nuove rotte verso Abu Dhabi e Madrid”.
Entra nel vivo la discussione per il nuovo impianto a Pietralata, ora la palla passa…
Per contrastare l'uso indiscriminato della plastica arriva l'ennesima proposta provocazione da parte della Comunità Europea…
La tennista bielorussa ha espresso il suo pensiero riguardo alla situazione del conflitto tra Russia…
Dopo l'annuncio arrivato nei giorni scorsi da parte della Tv satellitare, ora è arrivata anche…
Le parole riguardo la guerra di Henry Kissinger rilasciate in un'intervista alla Cbs hanno aperto…
Nelle ultime settimane, sta circolando una nuova truffa che prende di mira migliaia di utenti…