Nasce Wizz Multipass, si tratta di un abbonamento per i viaggi low cost: fino ad ora non era mai esistito prima.
Si tratta di qualcosa di mai accaduto prima, una vera novità low cost che ha deciso di fare nascere Wizz Multipass e idearla per il mercato italiano: è un vero e proprio abbonamento che possono ricevere solo i passeggeri Wizz Air.
La regola principale è che il tutto riguarda le rotte domestiche italiane e quelle internazionali da e per la Polonia, l’abbonamento è di sei mesi e permetterà a tutti i viaggiatori di potere ottenere un biglietto di sola andata o di andata e ritorno al mese anche nel periodo di alta stagione.
Il tutto può essere utilizzato da inizio Maggio anche con la possibilità di chiedere quattro piani diversi che sono: solo biglietto, biglietto e WIZZ priority, biglietto e un bagaglio in stiva da 20 kg, o pacchetto completo, all’interno si possono trovare tutti i servizi che servono.
Wizz Multipass, ecco quali sono le caratteristiche
Come detto prima, si tratta del primo abbonamento che riguarda solo i passeggeri della compagnia Wizz Air ed ha una validità di sei mesi, oltre a quanto detto prima cosi come per un normale biglietti, i servizi aggiuntivi possono essere anche comprati nel corso della prenotazione, prima del volo.
“I passeggeri avranno l’opportunità di prenotare un volo subito dopo la sottoscrizione dell’abbonamento e di effettuare il loro primo viaggio già cinque giorni dopo. Ad esempio, con un abbonamento che inizia il primo giorno del mese, i viaggiatori potranno prendere un volo a partire dal sesto giorno del mese e per i successivi 30 o 31 giorni. L’abbonamento si rinnoverà ogni primo giorno del mese” questo riporta il sito ufficiale. Ma non finisce qua, con il pass, le persone possono anche avere un prezzo fisso per i voli e anche per i prodotti aggiuntivi.
Ma quali sono le rotte tra cui potere scegliere? La compagnia sta per lanciare quattro nuove rotte, per i mesi estivi, si potrà infatti volere da Roma a Funchal (Portogallo) e Memmingen (Germania). E poi ancora da Roma verso Barcellona, Parigi Orly, Dortmund e Praga, e infine anche da Roma a Vilnius, capitale della Lituania. “Da luglio 2023 poi, l’ennesimo aeromobile per Milano Malpensa (ormai una base con ben sette aerei), e l’introduzione di due nuove rotte verso Abu Dhabi e Madrid”.