Anche l’app di whatsapp permette agli utenti di scoprire la posizione esatta di una determinata persona in tempo reale. In che modo?
Continua certamente ad essere una delle applicazioni più usate e conosciute da tutto il mondo, ma oltre che per comunicare in tempo reale anche da un capo all’altro del mondo, WhatsApp potrebbe anche permette agli utenti di conoscere la posizione di altre persone in tempo reale.
Come detto prima, la famosa applicazione di messagistica ci permette anche di individuare la posizione in tempo reale di un altro utente e per farlo non serve davvero essere un genio dell’informatica.
Ma come si può fare, tra le varie applicazioni disponibili, ci sta certamente: IPLogger che permette, grazie all’utilizzo del sistema di identificazione dell’indirizzo IP dell’altra persona di sapere dove si trova: “Tramite questo sistema infatti basterà generare un link, a quel punto inviarlo alla persona di cui volete sapere la posizione e attendere“.
Entra nel vivo la discussione per il nuovo impianto a Pietralata, ora la palla passa…
Per contrastare l'uso indiscriminato della plastica arriva l'ennesima proposta provocazione da parte della Comunità Europea…
La tennista bielorussa ha espresso il suo pensiero riguardo alla situazione del conflitto tra Russia…
Dopo l'annuncio arrivato nei giorni scorsi da parte della Tv satellitare, ora è arrivata anche…
Le parole riguardo la guerra di Henry Kissinger rilasciate in un'intervista alla Cbs hanno aperto…
Nelle ultime settimane, sta circolando una nuova truffa che prende di mira migliaia di utenti…