Chinese Crested
Questo cane è originario dell’America Centrale. In passato veniva impiegato principalmente come cane da caccia di ratti sulle navi. Tutte queste razze esistono in due varietà: quella nuda e quella pelosa (detta “piumino da cipria”).
Anche se il cane è da sempre il migliore amico dell’uomo, esistono alcune razze che nessuno conosce: scopriamole.
Potrà sembrare incredibile, eppure nel mondo esistono davvero tantissimi specie e razze che forse non tutti conoscono o che addirittura nessuno aveva mai visto prima.
Si sa che il cane è da sempre il migliore amico dell’uomo e rispetto anche ai felini o ad altri tipi di animali domestici pare essere anche quello più fedele che tramite un linguaggio tutto suo, riesca a comunicare con il proprio padrone in qualsiasi modo.
Ma approfondiamo questo particolare e scopriamo le cinque razze di cui forse non si era mai sentito parlare ma che esistono in giro per il mondo: magari ti sarà anche capitato di vederne uno di tanto in tanto.
Come detto prima esistono delle razze di cane che forse non si sono mai viste prima o che quanto meno non si conoscono come quelle che in genere siamo sempre abituati a vedere. Ecco la top five:
Azawakh
Entra nel vivo la discussione per il nuovo impianto a Pietralata, ora la palla passa…
Per contrastare l'uso indiscriminato della plastica arriva l'ennesima proposta provocazione da parte della Comunità Europea…
La tennista bielorussa ha espresso il suo pensiero riguardo alla situazione del conflitto tra Russia…
Dopo l'annuncio arrivato nei giorni scorsi da parte della Tv satellitare, ora è arrivata anche…
Le parole riguardo la guerra di Henry Kissinger rilasciate in un'intervista alla Cbs hanno aperto…
Nelle ultime settimane, sta circolando una nuova truffa che prende di mira migliaia di utenti…
Schipperke