Calcio: Neymar gioca in diretta social al casinò online e perde un milione di euro

Il fuoriclasse brasiliano del Paris Saint-Germain, in queste settimane fermo per infortunio, urla, piange e si dispera collegato con i fans su Twitch, mentre arriva a perdere fino a un milione di euro in un’ora di gioco online

Neymar, il calciatore brasiliano amatissimo dai tifosi, in una diretta live sul suo canale Twitch è riuscito a perdere moltissimi soldi giocando a un casinò online. Il video, dopo  aver fatto il giro del web, è diventando subito virale e mostra le reazioni del calciatore che tra la delusione e alcune lacrime accenna anche dei piccoli sorrisi mentre urla disperato per la perdita.

Neymar jr ha perso un milione di euro al casinò online – Notizie.com –

Neymar Jr. è un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana. Paragonato a Pelé, è considerato uno dei migliori calciatori al mondo. Con il gol nei quarti di finale dell’ultima Coppa del Mondo in Qatar, contro la Croazia, ha superato proprio la Perla Nera come miglior marcatore all-time della nazionale brasiliana a quota 77.

Galeotto fu il casinò online

Conosciamo perfettamente la passione ludica di molti calciatori, molti si riprendono sui propri canali social mentre affrontano tornei di Playstation e altro, ma forse è la prima volta che un giocatore è in diretta video mentre perde un’ingente somma di denaro giocando a un casinò online. E’ successo a Neymar Jr, il fuoriclasse brasiliano in forza al Paris Saint-Germain, ma in questo momento ai box per un serio infortunio. Forse proprio l’assenza forzata dal campo di gioco ha indotto l’attaccante della nazionale brasiliana a collegarsi con uno dei più popolari siti di scommesse online e a giocare per più di un’ora. Il risultato andato in diretta Twitch è stato un colossale bagno di sangue economico: un milione di euro bruciato in sessanta minuti.

Il momento in cui Neymar si rende conto di aver perso un milione di euro – Notizie.com –

Lo stipendio di una settimana in fumo

Neymar percepisce più di 36 milioni di euro all’anno dal club parigino, a cui vanno aggiunti numerosi contratti di sponsorizzazione. Così, per lui, dissipare un milione in meno di un’ora non sembra essere una tragedia, di sicuro non è un bel messaggio a tutta la comunità internauta che lo segue assiduamente sui social soprattutto quando si diletta appunto con le live. Anche la sua reazione sembra alquanto strana, il calciatore, infatti, tra la delusione e le lacrime accenna anche dei piccoli sorrisi mentre finge di mangiarsi le mani e urla disperato per la perdita che, se per un normale lavoratore è estremamente ingente, per il calciatore è lo stipendio di una settimana.

Alla fine la drammatica reazione era però soltanto una finzione, un gioco per chi era collegato in diretta con lui. Nonostante il cospicuo ammontare, infatti, l’attaccante del PSG si è messo a ridere, testimoniando come questa ingente perdita per lui non fosse un problema. Successivamente, in molti sui social hanno aspramente criticato il comportamento non altamente educativo tenuto dal campione brasiliano.

Impostazioni privacy