Adele confessione shock: “Ecco come ho fatto a perdere 45 kg”

La popolare cantante, al termine della residence di concerti a Las Vegas, ha confessato i problemi avuti durante il lockdown e che una volta risolti le hanno permesso di riprendere la sua forma migliore

Adele è una delle cantanti più note a livello internazionale. Un successo straordinario con l’album d’esordio grazie alla sua voce che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo e le ha fatto conquistare milioni di fan che oggi la seguono e la supportano in ogni situazione. In questi giorni ha portato a termine una serie di 34 concerti tutti nella sede del Ceasar Palace di Las Vegas dove, al termine dell’ultima esibizione, si è confessata davanti al pubblico rivelando il suo segreto.

Adele ha confessato il motivo di tanti problemi – Notizie.com – Ansafoto

La cantante inglese ha venduto circa 100 milioni di album in tutto il mondo. Grazie alla pubblicazione del terzo album 25, Adele è divenuta la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti d’America. Alla cerimonia dei Premi Oscar 2013 si è aggiudicata la statuetta per la migliore canzone con Skyfall, tratta dall’omonimo film. Per i successi ottenuti in carriera, nello stesso anno, è stata insignita dell’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Una serie di tutto esaurito

Adele ha appena terminato la sua prima Las Vegas Residency, dopo aver portato a casa 34 date con almeno 4mila persone per ogni serata. La cantante britannica si è esibita nel celebre The Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas, sempre sold out e per questo motivo  in autunno potrebbe replicare “I Weekends with Adele”, con altri 4 mesi di concerti. “Esibirmi davanti a quattromila persone per 34 notti non è sufficiente, quindi tornerò in modo che tutti possano vedere lo spettacolo”, ha detto la cantante ai giornalisti al termine dell’ultima serata, “sono stati i quattro mesi migliori della mia carriera, gli show mi hanno dato tanta gioia e ho adorato farli”. Tra l’altro da questa serie di concerti, Adele ha annunciato di aver registrato un film per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di accedere agli spettacoli.

Una coraggiosa confessione

Ma questa nuova dimensione più tranquilla della cantante, più in pace con se stessa, le ha permesso, proprio al termine dell’ultima esibizione, di intrattenersi con il pubblico e trovare così il coraggio per confessare il motivo di alcuni problemi e della sua successiva resurrezione, soffermandosi soprattutto sul suo aspetto fisico, dato che è dimagrita 45 kg. Per far fronte al difficile periodo dell’arrivo Covid-19, durante il quale è scoppiata la pandemia ed è scattato il lockdown in tutto il mondo, Adele ha confessato di aver ceduto all’alcool bevendo quattro bottiglie di vino al giorno. Anche di mattina, prima di pranzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Per questo motivo aveva preso molto peso. “Erano le 11 e mi sono fatta fuori quattro bottiglie di vino, come tutti gli altri”, ha confessato la star mondiale della musica, spiegando poi di aver deciso di smettere il giorno in cui è morto suo padre, nel maggio del 2021. Dopo il lutto ha preso coscienza della sua dipendenza, ha deciso di smettere e di seguire una dieta che le ha fatto perdere ben 45 chili.  

 

Impostazioni privacy